Galleria Fotografica

Calendario Eventi

<< Gennaio 2018 >> 
 Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do 
  1  2  3  4  5  6  7
  8  91011121314
15161718192021
22232425262728
293031    

Lo Staff PDF Stampa E-mail
La Dirigenza

 

Si conferma l'oramai affiatato staff dirigenziale dell'anno scorso guidato dal presidente Roberto Stinat. Non facciamo altri nomi ma comunque li potete riconoscere facilmente. Sono quelli che girano per i tavoli senza fare no stracazzo di niente.

La Cucina

 

 

E' il vero motore della sagra e il guaio e' che lo sanno. Onore al merito comunque perchè a detta di tutti "come se magna a Fiaschet no se magna da nesuna parte".

 

Se vedete qualcuno che a dieci metri puzza da calamari e patate, potete stare tranquilli che e' uno della cucina.

Ps: Si riconoscono anche dalle faccie brustolate dalle piastre.

Il Banco

 

 

Il nostro front-end con il pubblico merita sicuramente il plauso di tutti per l'instancabile lavoro di servizio diretto al cliente. 

Non fatevi ingannare dalla apparenze...I nostri collaboratori al banco si distinguono in professionalità e raffinatezza.

Quei che lavora

 

 

Un esercito di giovani che portano piatti avanti indietro come disgraziati. Lavoratori infaticabili che vi servono al tavolo in una interminabile spola con la cucina.

Una folla di gente senza nome, ma assolutamente indispensabile per poter far girare gli ingranaggi di questo complesso meccanismo che e' la nostra Sagra..

 

Che dire se non un grazie a tutti

La Cassa

 

 

 

Ah sì.. La cassa... croce e delizia del maggiofiaschettano.

Piccolo gioiello tecnologico, che ci ha messo all'avanguardia nel settore e che tutt'oggi ci viene invidiata permettendoci di gestire centinaia di ordini in poche ore. Purtroppo qualche volta "la se incruca..." e allora i porchi i se sente fin a Sarone..."

Ultimo aggiornamento Mercoledì 16 Marzo 2011 07:47
 

Notizie flash

Lunedì 1° Maggio - La famosa mostra bovina, proporrà come sempre una vasta varietà di razze. Durante la fiera, come al solito, saranno presenti numerose manifestazioni, non ultima la mostra agroalimentare e dei vini tipici .